RICERCA NEL SITO
LOCATION
EVENT
  GO!
Search in the blog
Latest posts
Greta Giangrande
ACQUA e DESIGN Antonella Festa
Megagrafica Antonella Festa
Mtv @ Design Antonella Festa
Young&Design 07 Maddalena Quarta
AS USUAL Carolina Chini
6:44 bis
Fuorisalone.it's blog, written by the e.reporters team, is a TIPS continer about the design's scene.

Last 10 post among 328
See previous post using the navigation on the left column.


Aiutooo!!!

Appena tornata a casa, mi sono messa subito a smanettare davanti al pc alla ricerca degli eventi da non perdere per quest’edizione del fuorisalone ma…ahime! Mi sono ritrovata irrimediabilmente sommersa da una marea di cose da fare in così pochi giorni che non so assolutamente cosa scegliere e cosa tralasciare…mi sento sperduta ed allo stesso tempo affascinata da così tanti stimoli ed esperienze da provare tanto quanto credo si sia sentita Alice nel Paese delle Meraviglie…;-)

Farò quindi un programmino di ciò che non posso assolutamente perdere sapendo già che come ogni anno alla fine mi farò trasportare da ciò che al momento mi ispira di più, affascinata da luci e colori…

Non mi resta che augurare un Buon Fuorisalone a tutti!!!


Tutto inizia in BaseB...
Non ci posso credere..é Natale??!
no..non me lo dite...babbo Fuorisalone ha qualcosa anche per me sotto l'abero???MA WOW!!!!
MA GRAZIE!!Che fashion!
ora si che posso andare in giro a fare foto senza essere presa per una turista pazza!!!
Cari compagni d'avventura e-reporter dai vostri post vedo che siete tutti pronti....e allora..
Let's Rock!!!


Eccoci qua, eccomi qua. K-way, scarpe e maglietta e pass: tutto appena ritirato. E l'emozione che sale. Oggi ho già pianificato una pseudo-mappa di ciò che curioserò durante questa settimana. Si parte subito la mattina alle 10, si scende dal treno e subito in zona Garibaldi- Moscova, per le prime foto e poi avanti così fino a notte inoltrata...l'energia c'è!

La mia "azione" da E.Reporter sarà a macchia d'olio...si parte dai luoghi frequentati ogni giorno (Politecnico con That's Design, zona Moscova) per poi espandersi fino agli angoli e agli eventi più remoti di in una Milano che sarà frenetica, elettrica, piena di energia, solare, "designosa" e anche un pò "modaiola". Dovrebbe sempre essere così...

 


ehi ma non sentite anche voi una strana eletticita' nell'aria da stamattina??

per le strade della citta' nessuno lo dice,ma c'e' la netta sensazione che QUALCOSA STA PER SUCCEDERE.Fervono gli ultimi preparativi:davanti a negozi e gallerie c'e' un viavai di gente che scarica roba,per le strade,nei bar e nei locali sono comparsi flyers e volantini...tutto questo non fa che aumentare la mia ansia anticipatoria(positiva eh?non preoccupatevi):in questi 5 giorni vorrei vedere tutto,fotografare piu' cose possibile,rendermi conto delle nuove tendenze.............ok devo darmi una calmata...ma come si fa,se appena esci di casa la frenesia nell'aria ti contagia?non puoi fare a meno di arrenderti!La verita' e' che veramente Milano in questi 5 giorni di primavera si trasforma in una grandissima fabbrica di idee,aperta a tutti.

E a tutti coloro che in questo momento si trovano nella mia stessa situazione(scommetto che siamo in molti)un consiglio:portatevi nelo zaino una scorta di Fiori di Bach  :)


Giornata di presentazione e del "liberi tutti" per gli e-reporter del fuorisalone. Ormai mancano poche ore all'inizio della kermesse di design più importante d'europa ed è proprio la città di Milano a prepararsi al grande evento con iniziative di ogni genere. A noi e-reporter il compito di trasmettere le emozioni, le novità di un fuorisalone sempre più attrattivo ed entusiasmante. Non solo per gli addetti al settore. Il design vissuto non solo come passione ma come esperienza di vita, a livello culturale ed emozionale. Un percorso che si accinge ad iniziare. L'attesa è molta. Staremo a vedere se anche quest'anno qualcuno riuscirà a rimaner impassibile davanti all'evento del design per eccellenza.

-Giuseppe de Gennaro-


E' giovane, sveglio, scaltro e smaliziato, dotato di un ingegno lievemente sopra la norma, disinvolto e fulmineo negli spostamenti urbani, è dotato di un occhio meccanico, talvolta bionico. In un giorno qualsiasi non lo distingui da un comune essere umano ma durante la designweek sì; gli esperti dicono si aggiri spesso tra i banchetti di aperitivi e vernissage più ricchi; se lo avvisti trattalo con cura e affetto, e se puoi offrigli un 'cicchetto'.Ce ne sono pochi al mondo, solo cento dicono. Da oggi è finalmente dotato di scarpe rosse, t-short nera, pass onnipotente e, se piove, k-way Adidas: è l'E-reporter. Se ti interessa saperne di più, segui i suoi spostamenti in tempo reale su fuorisalone.it. A presto!


Officially it’s startin’ tomorrow and today we got our e-reporter kit and I’m ready for action. Adidas hooked us up with some nice stuff including kicks, jackets and tees. We also have all-access pass, so there will some exclusives over here and look for fluo-stickers all over the city.
I’m so damn exited about the whole thing...
Official program is on fuorisalone.it, some party info for these days I put on my pigmotel blog sowhere here: http://pigmotel.com/piotrniepsuj/


Mezzanotte e un minuto...
ok è ufficialmente iniziata, la Settimana! (anche se dovrebbe iniziare mercoledì...sappiamo tutti che comincerà oggi)
Che dire...la trepidazione non manca e devo dire che c'è anche un pò di paura...soprattutto ho paura che le scarpe non mi vadano!!!! Mannaggia a me spero di aver messo la taglia giusta!
Bè...allora ci vediamo domani al primo incontro per chi ci sarà...sennò in giro :D
in bocca alla mucca a tutti!!!!

Ps: ovviamente ora non è più mezzanotte e un minuto...però vi giuro che quando ho inziato a scrivere lo era!!

CiauU