Play with Style, Nintendo DS Lite
Location
Toni and Guy
Days
05, 06, 07, 08, 09, 10,
Address
via Vincenzo Monti, 27
Zone
cadorna-triennale
Play with Style non rappresenta solo una semplice partnership, ma racchiude in sé un’intero mondo, che parte da un concept, si trasforma in concorso, diventa mezzo di comunicazione, e si annuncia attraverso un evento… un progetto entusiasmante che inaugura l’ultima frontiera dell’intrattenimento, annunciando come protagonisti l’elegante console multimediale Nintendo DS Lite e i prestigiosi saloni TONI&GUY, punta creativa dell’hairstyling internazionale.
Play with Style è anteprima: dal 5 di aprile presso gli otto saloni italiani TONI&GUY (Milano, Roma, Bologna, Verona, Padova, Treviso, Como) sarà visibile in prima assoluta la nuova console Nintendo DS Lite, grazie a una serie di esclusivi display che verranno posizionati all’ingresso di ciascun salone. Chiunque potrà scoprire il nuovo design della console ed ammirare il suo doppio schermo, oggi più brillante che mai.
Play with Style è sfida: dal 5 aprile si aprirà un inedito concorso che vuole premiare la creatività fuori dagli schemi. La console Nintendo DS Lite sarà la superficie espressiva, TONI&GUY sarà l’ispirazione di stile.
A tutti verrà chiesto di scatenare la propria fantasia e di inventare il proprio DS Lite ideale, partendo dalla sua forma e scegliendo, colori, materiali e personalizzazioni con estrema libertà. Chiunque è invitato a partecipare, dai creativi ai designer, alle persone comuni che vogliono semplicemente mettere alla prova la propria fantasia! Accedere sarà semplicissimo, tramite uno specifico bando disponibile in tutti i saloni TONI&GUY e online sul sito dedicato www.playwithstyle.it, dove sarà consultabile anche il regolamento completo. Una giuria qualificata (della quale faranno parte oltre alle due aziende organizzatrici, anche un giornalista, un artista e un designer di fama internazionale) sceglierà il miglior disegno, il cui autore riceverà la console realizzata come da suo progetto. Altri venti partecipanti saranno premiati con la console originale.
Play with Style è mostra: a questo punto si trasformerà in un’esposizione itinerante. I cinquanta lavori ritenuti più interessanti, infatti, faranno parte di una galleria che verrà esposta in successione in tutti gli otto saloni TONI&GUY e sarà visionabile online sul sito.
Play with Style è gioco: rappresenterà il vero e proprio intrattenimento alternativo e da giugno, mese di lancio di Nintendo DS Lite in Italia, diversi campioni della console saranno in tutti i saloni TONI&GUY, a disposizione dei clienti che, tra un trattamento di bellezza e un taglio esclusivo, potranno rilassarsi e intrattenersi scegliendo tra una serie di videogame adatti a soddisfare tutti gusti.
Play with Style è lettura: arriverà al pubblico anche attraverso la forma espressiva che meglio può far convivere futuro e passato: un fotoromanzo, che catturerà lo spirito di una nuova creatività, un equilibrio di generi e di linguaggi, un mix irriverente e controverso tra moda, tecnologia e fumetto, fotografia, video e animazione.
Troverai tutte le informazioni relative a questo progetto sul sito: www.playwithstyle.it