LOCATION
EVENT
  GO!
Segnala un evento
Inviaci il materiale informativo su un evento, una mostra, un'inaugurazione di un nuovo spazio o semplicemente un'iniziativa interessante al seguente indirizzo:

info@fuorisalone.it

Pubblicheremo un approfondimento in breve tempo.

COMUNICATI STAMPA
07 April 2006
Littlest Pet Shop & Istituto Europeo di Design
Periodo dal 07 April 2006 al 10 April 2006
Location caffè savona
Indirizzo via Montevideo angolo via Savona

Hasbro, multinazionale del giocattolo, e l’Istituto Europeo di Design di Milano insieme per un evento d’eccezione: una mostra delle opere finaliste del progetto “Littlest Pet Shop- IED nuovi scenari creativi”  in alcuni locali di tendenza  di Zona Tortona, durante l’attesissimo appuntamento del Fuori Salone 2006.

Tre le opere vincitrici selezionate a fine marzo da una commissione d’eccellenza: Elio Fiorucci,  i designer Ragni e Iacchetti, Alessandro Chiarato, Rossella Bertolazzi, ed Emanuele Soldini, Direttori di IED Milano , il managment dell’azienda ed esponenti dei media nazionali.

<<Una mostra veramente unica, in cui per la prima volta il gioco incontra l’arte, diventa “materia per creare” e dà vita a originali opere di Design e Arti Visive  nella magica atmosfera dei locali milanesi>>

Aderendo a questa iniziativa, gli studenti coinvolti hanno interpretato con estro e fantasia questo spunto, dando vita a creazioni veramente imperdibili;i piccoli cuccioli della linea giocattolo hanno animato opere di vario genere. Più di trenta le opere realizzate: accessori che fanno tendenza e oggetti che arredano, colorano, personalizzano la casa e l’abbigliamento. Nascono divertenti storie a fumetti, tessuti per costumi da bagno e pigiami, nonché nuovi spunti per campagne pubblicitarie.

Per maggiori informazioni:

Mail elena.albasser@milleeventi.it
Telefono 02/48518662

Newsletter

Main Partners