LOCATION
EVENT
  GO!
Search in the blog
Latest posts
Daniele Locati
Arrivederci a presto Laura Karolina Sundin
ADIDAS FAMILY Ileana Manera
inaugurazione megagrafica Luca Trombetta
MEGAGRAFICI CERCASI Antigone Acconci
la mia casa del designer Antigone Acconci
mi è piaciuto...
Fuorisalone.it's blog, written by the e.reporters team, is a TIPS continer about the design's scene. In collaboration with BMW Serie 1 and Zonatortona for the project TIPS like no one.

Last 5 tips.
See previous post using the navigation on the left column.


La settimana del Salone del Mobile. Cioè quella cosa che fa sì che a Milano ci siano meno parcheggi del solito e, al contrario, più feste che ristoranti cinesi? Ah, sì. Figata. Me la ricordo: la so. Bene, anche quest’anno Fuorisalone.it s’è messo in moto pare, e vi organizza. Voi. Voi che con i pass vi districherete a destra e a manca (sgattaiolando dove non si può – perché è questo che vi si chiede, ed è questo quel che farete); voi che da quest’anno avete a disposizione uno spazio in più: il blog. Questo blog. Date consigli, dunque. Le tartine di Kartell fanno schifo? E’ compito vostro farcelo sapere. Siate responsabili.

Come di consueto, voi e.reporter, con tanto di cellulare in mano “scattatate”, ma scattate tanto, per la miseria. Vogliamo foto, vogliamo tutto. Dita nel naso e pezzi design dai nomi improbabili ed altrettanta improbabile fattezza. Siete più che in grado. Lo avete dimostrato. E’ giunto il momento di riproporre la cosa.

Che ne penso io? Io non ne penso molto. Io penso che Milano di queste cose abbia bisogno come Venezia delle gondole. Il che è un po’ sibillino mi rendo conto. Ma non chiedetemi troppo, mica sono e.reporter, io. Scherzi a parte oltre le foto, parlateci. Che quelli sul campo siete voi. E, ribadisco, oggi avete un blog. Fatene buon uso, con tutti i soldi che abbiamo speso per farvi studiare, non fate tardi. E non fate preoccupare la mamma.

Newsletter

Main Partners